Solo per Sommelier (del design)

Wine-Bar

“Il vino prepara i cuori e li rende più pronti alla passione”, diceva Ovidio.

A prescindere dal loro contenuto, le bottiglie di vino o di liquore – specialmente se pregiate – possiedono un fascino ed un potere evocativo unici nel loro genere.

E’ davvero un peccato doverle nascondere in una cantina, magari per ragioni di spazio.

Questa riflessione, unita alla nostra passione per il design (e per il buon vino) ci ha portato a concepire la collezione Magnetika Wine Bar: una soluzione di arredo in grado di valorizzare come nessun’altra le bottiglie.

Pensata per sfruttare le superfici in modo intelligente, Magnetika Wine Bar ti permette di giocare con i suoi vari elementi per creare composizioni innovative e originali: grazie al magnetismo, gli accessori si possono riposizionare a seconda delle esigenze, senza bisogno dei tradizionali sistemi di fissaggio.

Grazie a questa particolarità, le potenzialità creative degli accessori Wine Bar sono infinite: ti basterà lavorare di fantasia per creare una originalissima parete di design sia in ambito domestico, sia in un contesto contract.

Infine, se ami lo stile industrial, Magnetika Wine Bar fa proprio al caso tuo: le boiserie in ferro naturale si abbinano perfettamente alle finiture dei portabottiglie, disponibili in diversi colori: dai un’occhiata a questo video per tutti i dettagli:

In questo breve video non sono riuscita a mostrarti tutti gli accessori della collezione: per visionarli, scarica gratuitamente il catalogo “Wine Bar” a questo link https://rondadesign.it/cataloghi/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *