NEVER STOP CREATING

RONDA DESIGN

Ronda Design è un laboratorio di design, progettazione e sviluppo con una vocazione: rendere gli ambienti, a cominciare dalla casa, sempre più interessanti, funzionali e vivibili. Vuole sfidare il pensiero convenzionale su forma, materia, motivo e colore. Giocando con i propri elementi e creando prodotti tecnologicamente innovativi, esteticamente unici e funzionali a ogni tipo di esigenza: oltre le aspettative, oltre l’attuale esperienza, oltre gli standard dell’arredamento.

Ronda design nasce nel 2009 come laboratorio di design del gruppo Ronda e sotto la guida di Marida Ronda e della sua famiglia trova ben presto la sua indipendenza, diventando un marchio riconosciuto nel campo dei complementi d’arredo all’avanguardia. Si avvale della collaborazione di importanti designer, dando spazio anche ad un selezionato gruppo di designer emergenti, e realizza elementi d’arredo utilizzando materiali e finiture non convenzionali.

ACCIAIO E
NON SOLO

Ronda Design nasce come costola di Ronda spa, leader indiscusso nella produzione di componenti in acciaio inossidabile per il settore bar, cucine professionali e cucine domestiche.

L’esperienza nella lavorazione dell’acciaio e di altri metalli declinata nel settore dell’arredo casa ha reso Ronda Design unica nel suo campo. Per questa particolarità e per la sua riconosciuta affidabilità, Ronda Design è diventata anche fornitore ufficiale di famosi marchi internazionali.

Nel tempo l’azienda ha affiancato all’acciaio inossidabile nuovi materiali con l’obiettivo di realizzare un’offerta completa per arredare la casa in modo elegante ma non convenzionale.

 

ARREDO
MAGNETICO

Ronda Design ha creato un nuovo modo di arredare che sfrutta la tecnologia del magnetismo, un affascinante mistero presente in natura, impercettibile alla vista e segretamente celato nelle proprietà intrinseche della materia.

L’arredo magnetico di Ronda Design è un sistema dalle molteplici applicazioni che consente una completa libertà di personalizzazione; è costituito da una schiena, la boiserie, sulla quale possono essere posizionate, in modo assolutamente libero, mensole che si fissano grazie alla sola forza magnetica.

Massima libertà compositiva della parete, rapidità di allestimento e infinite possibilità di personalizzazione rendono la linea magnetica di Ronda Design particolarmente adatta a rispondere alle esigenze di decorazione ed allestimento di spazi commerciali e ricettivi, come ad esempio ristoranti, bar, hotel, negozi, centri estetici.