Back in action!

Ronda-Design-Salone-del-Mobile

Quest’anno il periodo post Salone del Mobile ci ha tenuti occupati almeno quanto il Salone stesso!

Se sei passato a trovarci al Salone hai potuto vedere con i tuoi occhi le novità assolute che abbiamo presentato; se così non fosse, ti ho preparato un video con gli highlights del nostro Stand.

In particolare, nel video ti illustro i dettagli della parete Caddy e dell’ingresso Jazz.

Caddy è la nuova parete metallica della linea Magnetika che si presta ad essere inserita nei diversi ambienti di un’abitazione o di un ufficio, completata dalle mensole magnetiche “Cart” e “Swing” che abbiamo presentato al Salone.

Cart è una collezione di mensole dal design minimal, che non appesantisce la parete ed è in grado di sostenere un peso fino a 10 kg.

Le mensole Swing – invece – sono dei box pieni, utilizzabili come contenitori. Come Cart, anche Swing sostiene un peso fino a 10 kg.

Jazz è una evoluzione della linea Magnetika pensata per rinnovare completamente l’aspetto dell’ingresso – uno spazio solitamente difficile da arredare.

Grazie alle eleganti boiserie in metallo con bordi tagliati a 45° – che deviano dolcemente la luce per creare un inedito effetto ottico – Jazz crea un forte effetto scenografico, enfatizzato dalla retroilluminazione a led delle boiserie.

Inoltre, l’ingresso è arricchito dagli specchi magnetici, applicabili liberamente, e da un set di accessori magnetici che permettono di personalizzare ulteriormente la composizione.

Non mi resta che augurarti buona visione!

Per maggiori informazioni su Jazz, Caddy e sugli altri prodotti Ronda Design, scrivimi a marketing@rondadesign.it: ti contatterò per darti tutti i dettagli della nostra collezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *