Ronda Design a Beirut per Project Lebanon

Ronda Design Project Lebanon

Una delle cose che mi piace di più del mio lavoro è il fatto che il design è un linguaggio universale, che supera confini culturali e geografici.

Per questo motivo, trovo sia importante mettere i nostri prodotti a confronto con i trend dei mercati in espansione: da ogni singolo evento si possono apprendere delle lezioni importanti e – soprattutto – si possono cogliere delle idee nuove.

Mentre ti scrivo i prodotti Ronda Design sono esposti a Beirut, alla manifestazione “Project Lebanon”. Se conosci già questo evento, o se ne hai già sentito parlare, probabilmente ti starai chiedendo cosa c’entra Ronda Design con una fiera di materiali da costruzione.

In effetti, Project Lebanon è noto per essere l’appuntamento di riferimento per quanto riguarda i materiali da costruzione ma la novità è che quest’anno ha ampliato il proprio raggio anche ai complementi d’arredo con una sezione dedicata.

Per questo motivo Ronda Design ha partecipato all’evento come ospite di Cobrux all’interno dello Stand di Margraf, leader nel settore dei rivestimenti in marmo per l’edilizia.

Non si è trattato di un appuntamento isolato: presto i prodotti Ronda Design saranno presenti in Libano presso il nostro partner Cherfan Design. Se dovessi passare di lì prossimamente, passa a trovarci!

Sara Appoloni
Co-Founder
Ronda Design