Martina e Riccardo, la storia di un incontro magnetico

Una storia Magnetika

È il 6 marzo quando Martina, di ritorno da Las Vegas dove ha festeggiato il suo 30° compleanno, e Riccardo, tornato da un viaggio di lavoro a Tokyo, si ‘scontrano’ all’ufficio bagagli smarriti dell’aeroporto di Milano Malpensa.

Un flash, una forza che non sanno spiegare li attrae uno verso l’altro ma poi recuperano un po’ di razionalità, si rendono conto di essere tra loro sconosciuti e quindi si salutano ma l’esperienza li lascia entrambi confusi e frastornati.

Post Martina Ferro 1
Post Riccardo Poli 1

Tornati alle loro vite, cominciano a capitare alcune strane coincidenze… Martina Ferro sembra avere la casa arredata con elementi Ronda Design, l’azienda in cui lavora Riccardo!

Una Storia Magnetika - Screen shot 3
Una Storia Magnetika - Screen shot 4

Ma non è l’unica coincidenza… per ben tre volte nel mese di marzo Riccardo e Martina, pur avendo vite diverse in due città diverse si trovano nello stesso luogo.

Oltre all’incontro a Malpensa, infatti, sabato 11 marzo sono entrambi a Venezia: lei, essendo curatrice di mostre fotografiche, visita la Galleria TreOci, lui accompagna dei clienti ad una cena al Casinò.

Una Storia Magnetika - Screen shot 5
Una Storia Magnetika - Screen shot 6

Ma non è tutto: la coincidenza è quasi clamorosa quando festeggiano San Patrizio entrambi nello stesso locale di Milano!

Una Storia Magnetika - Screen shot 7
Una Storia Magnetika - Screen shot 9

Anche se non si sono nemmeno presentati, i due personaggi non riescono a non pensare l’uno all’altro ed entrambi a loro modo, si cercano e cercano di dare una spiegazione al magnetismo che li attrae.

Martina ha trovato uno scontrino che attribuisce a Riccardo.

Riccardo, dal canto suo, parla di Martina a Paola, una sua collega che lo sprona a cercarla e a non perdersi d’animo.

Una Storia Magnetika - Screen shot 10
Una Storia Magnetika - Screen shot 12

Alla fine è Martina che riesce a risalire all’identità di Riccardo grazie ad un ‘appello’ fatto sulla bacheca del bar in cui lo scontrino è stato emesso…

Il finale è aperto… venite a trovarci a partire dal 4 aprile, presso lo stand Ronda Design al Salone del Mobile (hall 8 st. E34) per scoprire se Martina e Riccardo si sono incontrati!

Come andrà a finire questa storia magnetica? Clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *