Martina e Riccardo – Il finale

Martina-e-Riccardo-Il-finale

Avevamo lasciato il racconto della storia #magnetica di Martina e Riccardo nel momento in cui lei sembrava aver rintracciato lui… ma com’è finita? Sono riusciti ad incontrarsi? E poi?

Chi ha seguito la vicenda passo passo, sa che avevamo dato la possibilità a ciascuno di voi di proporre un finale. Tra tutti quelli che abbiamo ricevuto abbiamo scelto quello che ci è parso cogliere meglio la magia della forza #magnetica.

Ci scuseranno tutti i pessimisti, secondo cui Martina e Riccardo non si sono mai incontrati, e tutti coloro che hanno proposto degli happy ending a luci rosse, ma il finale selezionato è quello di Giulia Capello! Ecco l’epilogo proposto da Giulia:

“Martina e Riccardo sono riusciti a trovarsi e durante il loro incontro, a base di caffè e chiacchiere, hanno capito che chi è fatto per stare assieme è destinato ad incontrarsi prima o poi…è la forza #magnetica! I due si rivedranno ma hanno deciso di lasciare che sia il destino ad organizzare i loro prossimi incontri, tanto sanno per certo che si incontreranno ovunque andranno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *