Magnetika negli spazi di Uncommon a Londra

Uncommon è un progetto di cui mi fa davvero piacere parlarvi: sarà perché è a Londra, città che porto sempre nel cuore, o perché sfrutta al meglio la capacità di Magnetika di trasformarsi e di adattarsi alle esigenze di chi di volta in volta la utilizza… o forse semplicemente perché è davvero bello!

Uncommon è uno spazio di co-working pensato per tutti coloro che hanno bisogno di una postazione di lavoro in città. Il suo elemento distintivo è l’attenzione a creare un ambiente stimolante e produttivo mixando design, ergonomia, energia e addirittura suoni e profumi. La location di Highsbury, progettata dalla designer Tania Adir, ha scelto molti elementi Magnetika per essere versatile e per sapersi adattare alle esigenze di un’utenza in continuo cambiamento.

Alcuni elementi Magnetika sono stati personalizzati con colori e laccature ad hoc. Noi di Ronda Design facciamo sempre del nostro meglio per fare in modo che ogni progetto risulti esattamente come era stato pensato dal suo ideatore e riusciamo ad offrire un elevato livello di personalizzazione su molti dei nostri prodotti.

Che dire? Verrebbe voglia di trasferirsi a Londra solo per lavorare in un posto così! Non ci credete? Beh, guardate le foto qui sotto e scoprite Uncommon direttamente sul loro sito, sulla loro pagina Facebook o su Twitter.