Libera: la libreria “magica” che puoi comporre e ricomporre

Tra i prodotti che più hanno catalizzato l’attenzione dei visitatori al nostro stand al Salone del Mobile di Milano, spicca sicuramente Libera, l’innovativa libreria che riscrive le regole del magnetismo.

Se conosci già Ronda Design, conoscerai sicuramente il nostro sistema Magnetika: la soluzione per l’allestimento di pareti in metallo tramite elementi metallici e magnetici, che può essere personalizzata spostando fisicamente gli elementi sulla parete metallica.

Da quest’anno la flessibilità del sistema Magnetika si espande dalla parete metallica alla libreria, grazie a Libera, la libreria magnetica che può essere modificata ed espansa seguendo le esigenze ed il gusto dei suoi utenti.

Libera ti permette infatti di riposizionare in ogni momento i suoi elementi, componendo e ricomponendo una libreria sempre nuova.

In aggiunta, è possibile scegliere tra una vasta gamma di ripiani e supporti magnetici, in modo da poter adattare la libreria al gusto estetico ed alle esigenze mutevoli di chi la deve utilizzare, come ad esempio l’esigenza di avere a disposizione un numero maggiore di ripiani a parità di ingombro.

In questo modo, il concetto tradizionale di libreria viene superato da una concezione innovativa e flessibile, che mette il design al servizio dell’utente, ed insieme permette di valorizzare nel tempo l’investimento effettuato.

Ti ho incuriosito? Ecco Libera all’opera:

Video Libera

(Se non vedi il video qui sopra, clicca qui: https://www.youtube.com/watch?v=w-43DxGA_r8)

Se vuoi saperne di più su Libera e sugli altri prodotti Ronda Design, scrivimi all’indirizzo sales@rondadesign.it: il nostro staff è a tua disposizione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *