La parete metallica per l’albergo di Londra

Parete metallica

Come saprai, in Ronda Design lavoriamo per spingere sempre più in là i confini della progettazione di interni di design basata su elementi metallici e magnetici.

Oggi vorrei mostrarti un progetto completamente inedito che abbiamo realizzato per un boutique hotel di Londra (una delle città che amo più in assoluto).

L’esigenza espressa dal committente era di trovare una soluzione originale e ricca di personalità per la meeting room e per la reception dell’area wellness di un hotel frequentato da una clientela sofisticata, metropolitana ed esigente.

Abbiamo iniziato dalla sala riunioni, sviluppando delle idee per realizzare un disegno originale sulla parete grazie a delle lamiere in ferro tagliate su misura con dei tagli irregolari.

RONDA DESIGN Hotel
Abbiamo inoltre arricchito la nostra soluzione con la possibilità – opzionale – di inserire l’illuminazione nei tagli per conferire una maggiore profondità alla parete.

Il tocco finale non poteva non essere dato dalle nostre mensole magnetiche, in modo da aggiungere flessibilità alla superficie, che può essere cambiata completamente ridisponendo le mensole e giocando con gli oggetti riposti su di esse (fino ad un peso massimo di 5 Kg).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *