I mobili trasformabili sono l'ultima tendenza di arredamento

Arredo versatile, cambiamento veloce e personalizzazione: ecco il futuro delle nostre case

L’organizzazione degli spazi nelle nostre case è radicalmente cambiata nel corso del tempo: versatilità e adattabilità sono i pilastri dell’arredamento contemporaneo e di quello del futuro. I mobili trasformabili sono sempre più apprezzati e richiesti, perché danno la possibilità di modificare l’arredo in qualsiasi momento.

I mobili trasformabili possono modificare la destinazione d’uso e il loro collocamento con facilità. Si tratta di soluzioni di arredo:

  • che si prestano ad essere utilizzate per differenti scopi;
  • che si possono trasformare in modo facile e veloce;
  • che permettono di restare sempre al passo con le ultime tendenze.

La continua evoluzione del sistema di arredo Magnetika

Magnetika è l’esempio perfetto dell’arredo salvaspazio e dei mobili trasformabili.
Si tratta di un sistema magnetico brevettato composto da una superficie metallica, la boiserie, e di un’ampia varietà di mensole ed accessori magnetici. Questa struttura permette di ripensare l’arredamento più volte, in modo semplice e veloce.

La versatilità è quindi uno dei principali punti di forza di Magnetika: gli accessori possono essere facilmente spostati e ricollocati. Anche la superficie metallica di appoggio, al bisogno, può essere ricollocata in un ambiente diverso, creando così soluzioni sempre nuove.

Magnetika è adatta per qualsiasi uso e destinazione: dalla casa privata agli uffici, dagli hotel ai ristoranti. È una linea che rivoluziona alla base il pensiero d’arredo: il limite delle possibilità d’uso è solo la fantasia e la voglia di osare!

Comodità e versatilità, con Dub

Sedersi, appoggiarsi per lavorare, conservare oggetti: grazie a Dub, la soluzione è una soltanto. Si tratta di un tavolino pouf in metallo verniciato, con cuscino integrato e coperchio rimovibile che lo rende utilizzabile anche come pratico contenitore.

Le possibilità di personalizzazione sono numerose, grazie anche alle due possibili misure e ai differenti colori delle finiture.
Per muovere i primi passi nel mondo dei mobili trasformabili innovativi, iniziare con Dub è la scelta giusta.

La personalizzazione della tua area relax: Halo

Se invece vuoi regalarti un angolo relax personalizzabile, scopri Halo.
È un elegante e comodissimo pouf con base in metallo e seduta imbottita. Si può trasformare in poltrona semplicemente applicando uno schienale imbottito, ed eventualmente aggiungere anche un tavolino in metallo.

La tua isola del relax diventa, così, completa: senza sforzi e all’insegna del comfort.

Mira, il piano d’appoggio multifunzionale

Esiste una console che ti permette di avere sia un piccolo home office, sia un angolo trucco, sia una base per appoggiare gli oggetti o l’ingresso: si tratta di Mira.

Grazie allo specchio opzionale può diventare un’elegante coiffeuse. Con l’aggiunta di una mensola può trasformarsi in una comoda scrivania. E, grazie al cassetto pivotante, avrai sempre uno spazio contenitivo dove tenere in ordine i tuoi oggetti.

Una soluzione d’arredo di alto design, che rientra sicuramente fra i nostri mobili trasformabili preferiti!

 

Vuoi altre idee e consigli su come arredare utilizzando i mobili trasformabili?

Scrivici, non vediamo l’ora di condividere con te le ultime novità!