Hai già visto il nuovo sito di Ronda Design?

Waiting Page Ronda

In questo ultimo periodo abbiamo messo davvero tanta carne al fuoco. Stiamo lavorando su un sacco di nuovi progetti che vedranno la luce a breve e che non vedo l’ora di mostrarti.

Il primo fra questi è il nostro nuovo Showroom, che abbiamo da poco inaugurato nella nostra sede di Zanè, a due passi da Vicenza.

Si tratta di un allestimento unico nel suo genere, dove abbiamo condensato anni di progettazione e di ricerca nel campo del metallo e del magnetismo.

L’altra grande novità è che il nostro nuovo sito Ronda Design sta finalmente prendendo forma!

E’ un altro dei progetti su cui stiamo investendo per poter valorizzare al meglio il nostro percorso di design e realizzazione di elementi d’arredo metallici e magnetici.

A questo link 2017.rondadesign.it trovi la pagina di anteprima del nuovo sito, dove potrai trovare anche le foto del nuovo catalogo, fresco di stampa.

Il nuovo rondadesign.it conterrà non solo i nostri prodotti in una vetrina completamente rinnovata, ma esprimerà la nostra stessa identità, sempre alla ricerca di soluzioni nuove ed originali.

Purtroppo, non posso ancora mostrarti il nuovo sito, perché ci stiamo ancora lavorando; ma ti prometto che non appena sarà pronto, sarai il primo a saperlo (insieme agli altri membri della community Ronda Design).

Nel frattempo, ti invito a visualizzare l’anteprima, dove potrai trovare alcune anticipazioni degli elementi di stile che caratterizzeranno il nuovo website ed inoltre le foto del nuovo catalogo.

Puoi trovare l’anteprima a questo link: 2017.rondadesign.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *