RONDA DESIGN
Ronda Design sfida il pensiero convenzionale ridisegnando le regole dell’arredo.
Passione e creatività, uniti alla profonda esperienza tecnica dei propri fondatori, fanno di Ronda Design un incubatore eccezionale di idee innovative e soluzioni tecniche uniche e all’avanguardia.
Il sistema di arredo magnetico è senza dubbio la creazione più distintiva dell’azienda, un progetto in continua evoluzione che trova applicazione sia nell’ambiente domestico che in ambito contract. La flessibilità e la dinamicità delle pareti magnetiche permette di superare i limiti delle comuni soluzioni d’arredo e apre la strada alla creatività di ogni singolo utilizzatore. Le pareti magnetiche rendono unico e funzionale ogni ambiente della casa, dalla cucina al soggiorno, dalla camera da letto alla cabina armadio, dall’ingresso al bagno.
La profonda conoscenza dei metalli, guadagnata con mezzo secolo di attività nella produzione di arredo in acciaio inossidabile, si manifesta altresì nella vasta gamma di complementi d’arredo per la zona living. Librerie, tavoli e sedie, lampade e altri piccoli complementi che per design e finiture permettono di realizzare insieme alle pareti magnetiche un ambiente unico e coordinato.
ACCIAIO E
NON SOLO
Ronda Design nasce come costola di Ronda spa, leader indiscusso nella produzione di componenti in acciaio inossidabile per il settore bar, cucine professionali e cucine domestiche.
L’esperienza nella lavorazione dell’acciaio e di altri metalli declinata nel settore dell’arredo casa ha reso Ronda Design unica nel suo campo. Per questa particolarità e per la sua riconosciuta affidabilità, Ronda Design è diventata anche fornitore ufficiale di famosi marchi internazionali.
Nel tempo l’azienda ha affiancato all’acciaio inossidabile nuovi materiali con l’obiettivo di realizzare un’offerta completa per arredare la casa in modo elegante ma non convenzionale.
ARREDO
MAGNETICO
Ronda Design ha creato un nuovo modo di arredare che sfrutta la tecnologia del magnetismo, un affascinante mistero presente in natura, impercettibile alla vista e segretamente celato nelle proprietà intrinseche della materia.
L’arredo magnetico di Ronda Design è un sistema dalle molteplici applicazioni che consente una completa libertà di personalizzazione; è costituito da una schiena, la boiserie, sulla quale possono essere posizionate, in modo assolutamente libero, mensole che si fissano grazie alla sola forza magnetica.
Massima libertà compositiva della parete, rapidità di allestimento e infinite possibilità di personalizzazione rendono la linea magnetica di Ronda Design particolarmente adatta a rispondere alle esigenze di decorazione ed allestimento di spazi commerciali e ricettivi, come ad esempio ristoranti, bar, hotel, negozi, centri estetici.