Arredare il bagno con Magnetika

L’ambiente bagno è, insieme alla cucina, uno degli spazi domestici più utilizzati. Ciò che lo rende estremamente interessante rispetto ad altri ambienti della casa, però, è l’evoluzione estetica e funzionale che lo riguarda, con mode e tendenze che cambiano rapidamente e che coinvolgono sia le superfici che tutto ciò che riguarda sanitari, rubinetteria e complementi.

La nuova collezione di accessori bagno Materika Bain interpreta l’ambiente bagno unendo la funzionalità del magnetismo con l’estetica polivalente del programma Materika.

L’utilizzo di pannelli in diverse finiture come metallo, ceramica, specchio e legno, arreda con eleganza le superfici verticali, mentre gli accessori magnetici dedicati completano la parete con la massima funzionalità.

I nuovi accessori si presentano con una linea senza tempo, in continuità estetica con le più recenti collezioni Magnetika, con la loro raffinata e sottile struttura metallica.

Oltre ad essere liberamente posizionabili sulla superficie, i nuovi accessori Bain sono anche liberamente configurabili: partendo dall’elemento base del portasciugamano si possono aggiungere ripiani, portasapone, vasetti e altri piccoli accessori per una completa personalizzazione.

La componibilità consente di venire incontro ad ogni esigenza e la possibilità di spostare liberamente gli accessori sulla superfice dei pannelli, anche sullo specchio, dà vita ad un ambiente unico, funzionale, estremamente personale.

 

 

Grazie alla possibilità di comporre, spostare ad aggiungere elementi, il bagno Magnetika è destinato a durare nel tempo adattandosi alle esigenze in continua evoluzione.

Per scoprire qualcosa di più sulla nuova collezione bagno potete visitare la sezione dedicata alla pagina Magnetika per il bagno oppure scrivere a sales@rondadesign.it per avere maggiori informazioni.

La collezione sarà inoltre esposta nello stand di Ronda Design al Salone del Mobile di Milano dal 21 al 26 aprile 2020: venite a trovarci al padiglione 8, stand E34, saremo felici di mostrarvi dal vero tutte le novità del sistema Magnetika.