[Anteprima Salone del Mobile 2017] L’ingresso Jazz

Jazz ingresso

Ecco un’altra anteprima che sono riuscita ad ottenere dai nostri designer:

Jazz ingresso
Si tratta di Jazz, la nuova collezione della linea Magnetika per ingressi che presenteremo tra pochi giorni al Salone del Mobile di Milano.

Pensata per rinnovare completamente l’aspetto dell’ingresso – uno spazio solitamente difficile da arredare – Jazz è composta da eleganti boiserie in metallo con bordi tagliati a 45° che deviano dolcemente la luce per creare un effetto ottico inedito.

Ma non è tutto: le boiserie sono dotate anche di un sistema di retroilluminazione a led. Dal punto di vista scenografico, il risultato è sorprendente.

Parte integrante della composizione Jazz sono gli specchi magnetici. Sulla superficie delle boiserie, infatti, è possibile applicare gli specchi della linea Magnetika che possono essere posizionati liberamente a seconda delle esigenze.

Gli specchi sono dotati di una cornice in noce canaletto che si abbina perfettamente con le boiserie, disponibili in metallo verniciato oppure in metallo impiallacciato noce canaletto.

Oltre agli specchi magnetici, Jazz include anche un set di accessori magnetici da applicare sulla superficie delle boiserie per personalizzare ulteriormente la composizione.

Non solo moderna e raffinata, Jazz è anche estremamente funzionale:

  • le boiserie in metallo sono facili da pulire e sono progettate per resistere nel tempo
  • i bordi tagliati a 45° e l’illuminazione a led catturano la luce e rendono l’ingresso più luminoso: una soluzione ottimale anche per chi ha un ingresso poco illuminato
  • grazie al magnetismo, gli specchi possono essere riposizionati senza bisogno di chiodi o viti
  • applicando gli specchi sulle boiserie, l’ingresso acquista profondità
  • infine, gli specchi sono comodi per darsi un ultimo sguardo prima di uscire di casa

Mi piacerebbe farti vedere altre immagini di Jazz, ma purtroppo non posso farlo ora.

La buona notizia è che potrai vedere e toccare con mano i nostri nuovi prodotti Ronda Design al Salone del Mobile di Milano.

Prenota ora la tua visita guidata al nostro Stand (Pad.8 – Stand E34) al Salone del Mobile rispondendo alla email marketing@rondadesign.it: sarò lieta di mostrarti Jazz e tutte le altre novità che abbiamo preparato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *