Ronda Design all’ ”Iranian Buildings Brand Information” di Teheran

Iranian Buildings Brand Information in Tehran

Se dovessi chiedermi qual è un Paese emergente sul quale investire per il futuro, sicuramente il mio consiglio cadrebbe su uno dei Paesi del Medio Oriente.

D’altronde ti ho già parlato della nostra partecipazione al Project Lebanon, in Libano.

Vuoi un altro esempio? Non ho bisogno di pensarci molto: l’Iran è sicuramente uno tra questi. Il mercato iraniano ­ infatti ­ è particolarmente interessato all’interior design contemporaneo ed attento alla qualità dei complementi d’arredo.

Per questo motivo ­ prima dell’appuntamento in Libano­ abbiamo fatto tappa proprio in Iran, all’Iranian Buildings Brand Information di Teheran.

Si tratta di un evento molto selettivo (la partecipazione è su invito) che si tiene nella cornice insolita ed affascinante della principale città dell’Iran, dove storia e contemporaneità si fondono come in pochi altri posti al mondo.

In particolare, abbiamo avuto modo di condividere le nostre soluzioni originali per l’arredo con circa 450 professionisti presenti (architetti, distributori, costruttori, investitori, etc.)

Come ci aspettavamo, l’evento ha avuto un grande successo ed ha rappresentato un’importante vetrina per i prodotti di Ronda Design.

Siamo stati ospitati nello stand di Beline Group dove, assieme ad altri importanti marchi italiani del settore, abbiamo dato il nostro contributo per far conoscere l’arredamento Made in Italy.

Per il futuro abbiamo già in programma la partecipazione ad altri interessanti eventi in tutto il mondo, di cui conto di parlarti presto!

Sara Appoloni