Si è concluso da qualche giorno il consueto appuntamento con il Salone del Mobile di Milano che per il secondo anno consecutivo ha visto la partecipazione di Ronda Design.
L’originalità dei nostri prodotti ha attirato l’attenzione di gran parte del pubblico presente.
Naturalmente al Salone è stata esposta la collezione Magnetika, soluzione per personalizzare facilmente l’arredamento grazie alla possibilità di disporre liberamente mensole ed accessori magnetici.
A questo nostro “classico” si sono affiancati anche altri prodotti: un mix di articoli di successo rivisitati ed altri articoli inediti caratterizzati da una marcata evoluzione stilistica e con protagonista indiscusso il metallo, abbinato a nuove finiture in cristallo o cemento.
Tra i complementi d’arredo che hanno riscosso maggior successo figurano i contenitori Iron-ic Shelter – utili per rendere la libreria più funzionale – e Link, sistema giorno composto da mensole magnetiche in acciaio, legno ed alluminio.
Particolarmente apprezzate sono state le nostre novità rappresentate da Mr Hide – un vetro specchiato per dissimulare la televisione nei salotti più eleganti – e Quasimodo, tavolo dal perimetro irregolare e nel quale il metallo si sposa alla perfezione con altri materiali.
Qui puoi trovare ulteriori immagini ed approfondimenti riguardanti la nostra settimana al Salone del Mobile.